Fedez, controlli dopo il tumore al pancreas: la risonanza e il messaggio su Instagram ai follower: «Grazie»

A sei mesi dalla diagnosi di cancro il rapper continua a curarsi

Fedez, controlli dopo il tumore al pancreas: la risonanza e il messaggio su Instagram ai follower: «Grazie»
2 Minuti di Lettura
Martedì 4 Ottobre 2022, 15:38 - Ultimo aggiornamento: 15:57

Controllo in ospedale per Fedez: la battaglia contro il tumore al pancreas continua. Il rapper deve sottoporsi alle verifiche post operatorie a sei mesi dalla diagnosi: una realtà che conoscono bene le persone che come lui hanno subito l'asportazione di un tumore. 

In una story su Instagram Fedez ha rassicurato i suoi follower pubblicando una foto dell'apparecchio che serve per eseguire la risonanza magnetica: un esame specialistico. 

X Factor, Fedez fa infuriare una nonna dell'aspirante concorrente

Esito dell'esame? Lo scrive lui: «Tutto bene grazie di cuore per i bellissimi messaggi».

Il marito di Chiara Ferragni ha avuto una diagnosi di tumore al pancreas e ha potuto evitare la chemioterapia; si è sottoposto a un intervento chirurgico a fine marzo. Una volta operati, però, i malati oncologici devono comunque seguire un pecorso di monitoraggio. Fedez, tempo fa in una conferenza stampa ha anche rivelato i dettagli della sua malattia. Ha spiegato che il cancro non aveva preso i linfonodi e non aveva riportato micro metastasi. Questi i motivi per cui è stata accantonata l'opzione della chemio.  «Al 90% posso dire che va tutto bene. È come se vedessi il mondo a colori», disse visibilmente sollevato.

«Belen, Totti e Ferragnez: anche i vip incassano i sostegni dello Stato per l'emergenza Covid»: l'inchiesta

© RIPRODUZIONE RISERVATA