Eleonora Giorgi dimessa dalla clinica dopo l'intervento per la rimozione del tumore: «Sono a casa. Evviva! Ancora poco e finalmente guarita»

Con un post su Instagram l'attrice aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute

Eleonora Giorgi dimessa dalla clinica dopo l'intervento per la rimozione del tumore: «Sono a casa. Evviva! Ancora poco e finalmente guarita»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Aprile 2024, 13:29

«Sono a casa, evviva! Ancora poco e finalmente guarita. Ci si vede presto, è una promessa», Eleonora Giorgi torna a casa dopo l'operazione e condivide la gioia con i suoi fan su InstagramNel video postato sui social si sente l'attrice dire: «Sono passate più di due settimane dall'operazione, ora si va a casa».

Eleonora Giorgi, il racconto del tumore a Verissimo: «Non ho mai provato rancore per la malattia, ma ora ho paura»

Eleonora Giorgi e il tumore, l'attrice torna a casa dopo la rimozione del tumore

Lo scorso novembre Eleonora Giorgi aveva annunciato che le avevano diagnosticato un tumore al pancreas, dopo la chemioterapia l'attrice aveva detto a Verissimo che il 27 marzo sarebbe stata ricoverata per un intervento: «Dopo la chemioterapia, il tumore è andato in necrosi, ora dobbiamo fare presto e toglierlo».

Poi erano stati i figli, Paolo e Andrea ad aggiornare i fan sulle condizioni di salute della mamma: «Operazione andata bene. Grazie a tutti per l'affetto e la vicinanza».

Il post

L'intervento, eseguito dal professore Giuseppe Ettorre specialista in chirurgia oncologica, è durato due ore circa ed è andato bene poi l'attrice ha passato due settimane in convalescenza nella clinica romana. A tutto lo staff medico e alla sua famiglia Eleonora ha dedicato dei ringraziamenti: «Grazie al Professor Giuseppe Ettorre, alla sua straordinaria équipe, alla Clinica Salvator Mundi e a tutti i suoi splendidi addetti, ai miei cari figli e a tutti voi amici del cuore!», ha scritto l'attrice romana, che il 21 ottobre scorso ha compiuto 70 anni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA