Bobby Moresco è il nuovo chairman di "Capri-Hollywood 2023"

Il produttore e sceneggiatore premio Oscar sarà il nuovo chairman di "Capri-Hollywood 2023", che si svolgerà sull'isola dal 27 dicembre al 2 gennaio 2024. Affiancherà la presidentessa Edwige Fenech

Bobby Moresco è il nuovo chairman di "Capri-Hollywood 2023"
di R. S.
1 Minuto di Lettura
Martedì 3 Ottobre 2023, 00:38

Bobby Moresco sarà lo chairman di "Capri, Hollywood - The International film festival 2023", che si svolgerà dal 27 dicembre al 2 gennaio 2024.

Il produttore e sceneggiatore premio Oscar per "Crash-Contatto fisico" e "Million dollar baby" affiancherà la presidentessa Edwige Fenech. Attualmente il regista e sceneggiatore si trova in Italia con il produttore Andrea Iervolino per la preparazione del film "Maserati". 

"Moresco è legatissimo a Capri", ricorda Pascal Vicedomini, fondatore e produttore della kermesse, che ogni anno porta le star e la grande industria del cinema internazionale nel golfo di Napoli. Inoltre, grande attenzione e sostegno si darà alla candidatura all'Oscar di "Io capitano", il film che rappresenterà l'Italia nell'edizione 2024. 

Moresco raccoglie il testimonial di chairman dal regista cult Terry Gilliam che resta nella squadra dell'Istituto caprese con Tony Renis (chairperson onorario), Noa (presidentessa onoraria), i registi Michael Radford, Shekhar Kapur, Mimmo Calopresti, Enrico Vanzina, i premi Oscar Alessandro Bertolazzi e Gianni Quaranta. 

La manifestazione promossa dall'Istituto Capri nel mondo e sostenuta dal Mic (Dg Cinema) e dalla Regione Campania, ha il patrocinio del Comune di Anacapri, della Città di Capri, ddl Comune Napoli, dell'Assemblea Parlamentare del Mediterraneo, della Croce Rossa, della SIAE e del Nuovo Imaie. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA