Il mare più amato dai vip, in vacanza sulle dune di Sabaudia e in barca tra Ponza e Palmarola

Federica Pellegrini in barca, sfida a padel per De Rossi e Giannichedda e poi ancora Bova, Rocìo Morales, Felderbaum e Favino

Federica Pellegrini, lo scatto postato su Instagram
3 Minuti di Lettura
Martedì 25 Luglio 2023, 10:09

Parata di vip sul litorale pontino. Complici le temperature davvero torride in molti hanno cercato refrigerio al mare e quindi si sono moltiplicati gli avvistamenti di personaggi noti del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport. Federica Pellegrini conferma la sua predilezione per il mare della provincia di Latina. Infatti nei giorni scorsi si è concessa una vacanza in barca a Palmarola insieme al marito Matteo Giunta. È stata lei stessa a documentare l'escursione in mare postando delle foto sul suo profilo Instagram. Poi è approdata a Sabaudia, città che frequenta spesso in estate, ed ha pubblicato una sua bellissima foto con lo sfondo del tramonto sulla dune.

Nel week end è stato avvistato al Circeo, alla "Locanda degli Artisti" anche l'attore Raoul Bova in compagnia di Rocío Muñoz Morales.

Pantaloncini corti, maglietta e scarpe comode i due si sono concessi un pranzo vista mare. La coppia di attori nei giorni scorsi era stata anche a Sabaudia e a Terracina, città dove ha fatto capolino Diego Della Valle con il suo Altair, yacht di 60 metri extralusso: il mega scafo poi ha proseguito per Gaeta dov'è restato per un po'. Sulla spiaggia è rimasto per molte ore Pierfrancesco Favino che ha dedicato tempo ai turisti e agli appassionati scambiando qualche parola e soprattutto molti selfie: il vincitore di tre David di Donatello è sembrato decisamente a suo agio tra i bagnanti di Terracina, città che frequenta molto spesso. Nei giorni passati era stato notato anche a "Lo chalet" di Fondi dove era stato notato dai bagnanti anche Valerio Mastrandrea. Favino e Mastrandrea sono stati insieme a cena a Monte San Biagio con i registi Matteo Rovere e Simone Godano nel ristorante di Alessandro Maddaluna, storico titolare de "La Pergola".

Al nuovo centro padel di Borgo Hermada invece sono scesi in campo Daniele De Rossi, ex calciatore della Roma, in coppia con Giuliano Giannichedda, ex giocatore di Lazio e Udinese. Un derby con la racchetta in mano non è passato inosservato e le immagini della partita sono diventate virali. De Rossi poi è tornato a Sabaudia dove ha festeggiato i suoi 40 anni. Il campione in questi giorni si è regalato anche una breve puntatina a Ventotene dove è stato notato a cena con la moglie Sarah Felberbaum a Ponza da Mast'Aniello accolti da Daniele Coraggio. L'estate è entrata davvero nel vivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA