Carol Alt, sexy in copertina a 50 anni

Carol Alt
2 Minuti di Lettura
Lunedì 10 Marzo 2014, 15:34 - Ultimo aggiornamento: 11 Marzo, 09:17

ROMA - Carol Alt, 54 anni a fine 2014, una carriera iniziata agli inizi degli anni 80, quando lo status di modella cominciava a essere sinonimo di potere e fortuna, anni in cui apparire sulla copertina di una rivista di moda era il passepartout per entrare nell’olimpo delle persone che contano.

Oggi Carol è una signora di mezza età su cui gli ultimi trent’anni trascorsi sembrano non aver lasciato segno: da ragazza è stata ritenuta una delle donne più belle del mondo e l’Italia l’ha ‘adottata’ ai tempi in cui i fratelli Vanzina ne fecero musa dei propri film.

Aver superato la boa dei 50 per Carol non significa nulla: non ha perso la propria sensualità e regalità di un tempo.

La rivista Galore l’ha voluta in copertina con una scollatura mozzafiato che fa invidia a ogni top model del momento e la Alt, dal suo canto, non ha perso l’occasione per criticare le eredi, lanciando strali contro colei che a distanza di tren’anni ha preso il suo posto sulla copertina di Sports Illustrated: Kate Upton.

Commenti al veleno sulla bionda dalle grandi forme che la Alt definisce un prodotto del grande inganno dei media e di cui non capisce le attenzioni che le si creano intorno.

Insomma, Carol Alt torna a «parlar male di Kate» dopo aver già dichiarato che la 21enne «ruba copertine» e che tutte le riviste la vogliono solo perché è un fenomeno da social network: una ragazza bella sì, ma come tante, niente di più.

La vecchia generazione si scaglia contro la nuova: la Upton piace, su questo non si discute, ma pare che debba temere le colleghe più anziane, che non hanno intenzione di lasciarle lo scettro di fashion model.

© RIPRODUZIONE RISERVATA