Candice Swanepoel incinta, la modella di Victoria's Secret mostra il pancino (in bikini) su Instagram

La modella Candice Swanepoel
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Aprile 2016, 13:03 - Ultimo aggiornamento: 13:13

Sta scorrendo nel segno della cicogna il 2016 per alcuni tra i più desiderati “angeli” di Victoria’s Secret. Come la splendida Behati Prinsloo, che ha recentemente annunciato di aspettare un figlio dal marito e frontman dei Maroon 5 Adam Levine, presto diventerà mamma anche un’altra testimonial di spicco del celebre marchio di abbigliamento femminile statunitense: la meravigliosa Candice Swanepoel.
 
Ventisette anni, un corpo statuario e lunghi capelli biondi a incorniciare un bellissimo viso in cui spiccano due stupendi occhi azzurri, la supermodella sudafricana ha messo in mostra l’incipiente pancino in una foto pubblicata su Instagram. Nel post, accompagnato dalla scritta “Getting the Tum in the sun” - “Tenendo la Pancia al sole” - e capace di incassare ben 357 mila like, l’indossatrice è ritratta in bikini con le mani sul ventre.
 
Per la Swanepoel, che ha così nuovamente confermato i rumours sulla sua gravidanza, di cui si era molto parlato sui media americani nelle settimane scorse, si tratta della prima dolce attesa. Un’attesa che, al colmo della gioia, sta vivendo e continuerà a vivere insieme al padre del nascituro, il modello brasiliano Hermann Nicoli.
 
Fidanzatisi ufficialmente nell’agosto del 2015, i due stanno insieme da molto tempo addietro: il loro primo fatidico incontro, assolutamente galeotto, risale infatti a un decennio fa, quando la top model aveva solo diciassette anni.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA