Michael Kors, chic ma comodo: maxipull di lana confortevole e di tendenza

Maxi Pull il leit motiv di Micael Kors
1 Minuto di Lettura
Lunedì 22 Dicembre 2014, 14:20 - Ultimo aggiornamento: 23 Dicembre, 09:16
​ROMA - Michael Kors fa della maglieria il leit motiv della collezione Autunno-Inverno 2014-15. E sottolinea così la sua predilezione per lo stile cozy, confortevole chic e di tendenza. Uno dei trend è senza dubbio il maxi pull, ovvero un maglione decisamente più grande di quello che si è abituate a portare di solito, molto comodo e certamente caldo. Il maxipull è un capo jolly che non può mancare; adatto al look da giorno così come a quello da sera.



Se poi nell'armadio ne avete uno anni Novanta, non vi resta che rispolverarlo. E' perfetto nelle giornate fredde, ma anche in primavera abbinato solo ad un parka leggero. Si può indossare con i tacchi, ma anche con scarpe basse. Può essere stretto in vita con un cinturone o lasciato ampio e un po'oversize.



Insomma, il maxipull è un capo molto versatile e sempre femminile e soprattutto è la soluzione ai vostri problemi quando non sapete come vestire al mattino. Ne esistono vari tipi, dal classico maxi pull a girocollo a quello con il collo alto, alla versione con lo scollo ampissimo oppure a V, la parola d'ordine comunque è solo una: comfort.
© RIPRODUZIONE RISERVATA