Classica e country, nasce la collezione firmata Barbour e Land Rover

Le giacche della nuova collezione realizzata dalla Barbour
1 Minuto di Lettura
Lunedì 9 Giugno 2014, 14:43 - Ultimo aggiornamento: 10 Giugno, 12:10
ROMA - Due noti brand inglesi di lusso, il primo nel campo dei motori e il secondo in quello dell'abbigliamento, si sono uniti per dare vita a una collezione Autunno/Inverno 2014/15. La troveremo in vendita a partire dal prossimo agosto.



Parliamo di Land Rover e Barbour, che da poco tempo hanno annunciato la nascita della linea di vestiti dal titolo "Barbour for Land Rover", per una guardaroba unico declinato sia al maschile che al femminile.



La maison inglese Barbour, ispirandosi al mondo dell'eccellenza Land Rover nel campo dei fuoristrada, ha declinato questi capi d'abbigliamento dedicati in uno stile dal sapore classic-country, dove i colori caldi e confortanti dell'autunno vengono esaltati dall'utilizzo di tessuti impermeabili o trapuntati con l'inserto di particolari in pelle.



Una collaborazione vincente anche a detta di Steve Buck, Managing Director di Barbour, che afferma: «La nuova linea di abbigliamento Barbour Land Rover è perfetta per la nostra clientela, elegante e di classe. Noi siamo lieti e orgogliosi di lavorare con Land Rover».
© RIPRODUZIONE RISERVATA