Romantica e folk, è la donna Alberta Ferretti

Alberta Ferretti, collezione Romantic Folk (albertaferretti.com)
1 Minuto di Lettura
Venerdì 9 Maggio 2014, 14:50 - Ultimo aggiornamento: 10 Maggio, 11:20

ROMA - una donna romantica e senza eccessi quella presentata da Alberta Ferretti nella sua collezione Primavera/Estate 2014, da nome Romantic Folk. I colori pastello, le tonalità tenui e le linee morbide sono il segno distintivo dettato dalla stilista di Cattolica.

Il bianco e il rosa antico rappresentano i colori guida in questa Philosophy Romantic Folk, dove l'ispirazione Boho assume accenti country con abiti bucolici, silhouette al ginocchio e capelli a tesa larga.

Eleganza e semplicità per una donna che non deve stupire, ma esaltare la sua femminilità. Una collezione che ricorda le linee classiche e evidenzia una ricercata semplicità.

Abiti casual adatti ad ogni occasione, ma che garantiscono sempre la giusta eleganza senza eccessi, con gonne sotto il ginocchio abbinate a sandali bassi e accessori che riprendono i colori dominanti della linea.

Collezione adatta a tutte le età, per una ragazza dallo stile elegante e ricercato o per una donna che non vuole rinunciare alla sua femminilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA