Italist: una nuova e-boutique di tendenza

Italist: una nuova e-boutique di tendenza
1 Minuto di Lettura
Lunedì 22 Settembre 2014, 12:51 - Ultimo aggiornamento: 25 Settembre, 20:53

ROMA - Italist.com il dominio che racchiude pi di 70 tra le pi belle boutique italiane nonch i migliori esponenti dello stile della nostra nazione. Vincitrice del premio U-start come migliore startup d’Europa, offre un bouquet di prodotti di lusso, tutti garantiti e originali.

Tra i brand ci sono i grandi nomi della moda come Balenciaga, Bottega Veneta, Celine, Givenchy, Gucci, Missoni e Prada nonché le promettenti rivelazioni del mondo del fashion come MSGM e Mary Katrantzou.

La grafica accattivante e glamour, tipica di magazine e blog di moda, la lunghissima esperienza del team nel mondo dell’online e della moda e la voglia di rendere l’acquisto di un capo di valore un'esperienza sempre unica ed emozionante, fanno di Italist.com una chicca nel mondo dell’e- shopping.

Tutti i prodotti sono descritti nei minimi dettagli, dalla storia ai punti di forza che possono renderli adatti al compratore. È lo stile italiano l’emblema di questa e-boutique come emerge dallo slogan: dress italian style.

© RIPRODUZIONE RISERVATA