Il grande ritorno del color cammello. Eleganza e raffinatezza per la moda 2013-2014

Sfilata Max Mara pre-collezione autunno inverno 2013-2014
1 Minuto di Lettura
Venerdì 29 Marzo 2013, 20:21 - Ultimo aggiornamento: 8 Aprile, 07:50
ROMA – Dopo anni di egemonia di nero, ritorna il colore simbolo dell’eleganza per la stagione fredda. Nei guardaroba pi alla moda per l’autunno inverno 2013-2014 non potr certamente mancare il color cammello
in tutte le sue sfumature, dal beige chiarissimo al color biscotto. Colore raffinato ed elegante, lo si preferisce principalmente per cappotti e capospalla, ma nella prossima stagione fredda questo colore si impadronirà di abiti, maglieria, accessori e mantelle.



Tra gli stilisti che hanno riproposto il colore simbolo della raffinatezza assoluta, non poteva ovviamente mancare Max Mara che durante la pre-collezione per il prossimo inverno ribadisce chiaramente l'amore per questa tonalità. Ma non solo, anche durante le passerelle di Moschino il beige sfila accanto al nero, al blu e al marrone. Per l'uomo, a proporre il color cammello è Emporio Armani durante la Milano Moda e ancora Burbberry Prorsum, la maison francese fuoriclasse nei capispalla che per il 2014 propone mono e doppiopetto con e senza cintura in nuance cammello.



Non avrà importanza il colore della vostra carnagione, perché stando alle ultime sfilate di anteprima del prossimo inverno, il cammello sarà certamente tra i colori moda. Abbinato magari al denim, per uno stile giovane e bon ton, ma anche con dei pantaloni eleganti per un look super femminile. Perfetto anche per l’uomo su cappotti e pantaloni; ideale per spezzare la monotonia del nero attraverso gli accessori come una pashmina o degli stivali o magari una borsa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA