Armani sostiene Sean Penn per Haiti
Carnival, party di beneficenza a Cannes

La top model Olga Sorokina accanto a Giorgio Armani
1 Minuto di Lettura
Venerdì 25 Maggio 2012, 17:33 - Ultimo aggiornamento: 26 Maggio, 22:40

CANNES - Beneficenza in maschera per Haiti. L'occasione stata Carnival in Cannes, evento benefico presentato da Giorgio Armani a sostegno di Sean Penn's J/P HRO, Paul Haggis' Artists for Peace e Justice
and Petra Nemcova's Happy Heart's Fund, per il lavoro svolto ad Haiti. Tutti insieme per aiutare a risollevare la nazione di Haiti dalle macerie, dopo il terremoto del gennaio 2010.

Durante la festa, che si è svolta il 18 maggio a Cannes al The Agora Pavilion, ha brillato l'ex top model e stilista russa Olga Sorokina, «nuova principessa della moda internazionale». Splendida, era perfettamente a suo agio nella serata di Gala: sia nell'abito che l'avvolgeva (disegnato da sè), sia dietro la maschera sul viso esibita l'indomani al Soiree Chopard «Mystery Party». Olga, che fa prêt-à-porter di lusso per il brand IRFE, durante il Festival di Cannes è stata capace di incuriosire mostri sacri del fashion del calibro di Giorgio Armani e Jean Paul Gaultier, dimostrando d'esser diventata la nuova icona delle celebrities internazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA