Zeppe e sandali, Kristina Ti lancia una linea di scarpe

Claudia Ligona per Kristina Ti
1 Minuto di Lettura
Venerdì 28 Marzo 2014, 13:33 - Ultimo aggiornamento: 15:21

TORINO – Cristina Tardito fondatrice e creatrice del marchio Kristina Ti si lancia in una nuova avventura. Con la collezione Primavera Estate 2014 il marchio di prt--porter femminile torinese si arricchisce di una linea di scarpe, realizzate dall’azienda italiana specializzata in calzature Mosaicon. Sono una decina i modelli disegnati dalla stilista e fondatrice del brand.

Grande attenzione per i materiali utilizzati, anche in questo caso sono rigorosamente made in Italy. Zeppe e sandali colorati con dettagli tutti da scoprire come il tacco trasparente o il pizzo macramé, le frange o ancora le stampe floreali tipiche dello stile Kristina Ti.

La collezione è distribuita sia presso le 4 boutique del brand (Milano, Torino, Forte dei Marmi e Porto Cervo), che tramite il canale multimarca. Come prima testimonial una scelta anche questa non scontata: la giovane cantautrice siciliana Claudia Ligona, in arte Levante.

«È stato amore a prima vista. Ho subito sentito la voglia di vestirla, di creare un contrasto tra il suo animo rock e i miei abiti super femminili. Adoro i contrasti», ha commentato la stilista. Contrasti che da sempre sono il segno distintivo di Kristina Ti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA