Look anni '60 e folta chioma, Nicole Kidman come Brigitte Bardot

Look anni '60 e folta chioma, Nicole Kidman come Brigitte Bardot
1 Minuto di Lettura
Giovedì 7 Novembre 2013, 17:05 - Ultimo aggiornamento: 9 Novembre, 16:25

ROMA - Nicole Kidman come Brigitte Bardot per il nuovo adv di Jimmy Choo. Look anni 60 e folta chioma bionda per l’attrice australiana, che decide di cambiare ancora il suo volto, dopo avere interpretato Grace Kelly in un film che esce nel 2014. Si tratta dell’ennesima trasformazione per la diva di Hollywood, che ha sempre amato interpretare ruoli femminili molto diversi: da Virginia Woolf a ballerina del Moulin Rouge, passando per «Eyes Wide Shut».

Per la campagna Cruise 2014 dedicata alle feste natalizie di Jimmy Choo, la bellissima attrice australiana questa volta veste i panni della leggendaria attrice francese Brigitte Bardot e posa come una vera diva sulle spiagge degli Hamptons, elegante località balneare vicina a New York, con l’oceano e le onde all’orizzonte, indossando una selezione dei nuovi accessori firmati Jimmy Choo.

Il modello della collezione che l'attrice preferisce è il Sunday, non soltanto perché queste calzature hanno lo stesso nome della sua primogenita, ma soprattutto per il modo in cui quelle scarpe la fanno sentire: estremamente forte e femminile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA