Le Havaianas si trasformano in infradito gioiello

Le Havaianas si trasformano in infradito gioiello
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Venerdì 2 Agosto 2013, 17:49 - Ultimo aggiornamento: 6 Agosto, 22:55
ROMA - Lo scorso anno Havaianas ha compiuto 50 anni. L’azienda delle coloratissime infradito made in Brasile non smette di innovare il celebre prodotto. Per l’estate 2013, Havaianas lancia le infradito gioiello; d’altronde da sempre sono considerate più che una comoda ciabattina estiva. Rappresentano da anni una vera tendenza estiva, simbolo di allegria, colore e spensieratezza. Per diversificare la produzione, diventando sempre più un brand di Lifestyle, specie sul mercato americano, l’azienda lancia per quest’estate i sandali gioiello rigorosamente in plastica. Una linea special che ai colori sgargianti preferisce tonalità neutre ed eleganti e alla praticità e comodità della scarpa aggiunge dettagli chic e preziosi. A caratterizzarle ci sono applicazioni in cristalli Swarowski, perline e maglie metalliche cucine a mano. Il piano di diversificazione non è esclusivamente legato a questa linea: l’azienda ha iniziato a disegnare una linea di scarpe da ginnastica e di espadrillas. Obiettivo futuro ma non troppo lontano è la produzione di costumi e abbigliamento da mare. Inoltre, continuare la collaborazione con i brand di alta moda, dopo il successo dello scorso anno della partnership con Missoni. Contemporaneamente è stato annunciato anche un piano di nuove aperture: Havaianas ha programmato di aprire 100 negozi oltreoceano, a partire da Los Angeles e New York.
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