Lutto nella polizia locale, morto l'ispettore Cruciani. Il cordoglio dei colleghi

Franco Cruciani
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Dicembre 2021, 13:41 - Ultimo aggiornamento: 16:14

E' scomparso all'età di 56 anni l'ispettore superiore scelto della polizia locale, Franco Cruciani. Era in servizio al comando di Latina come motociclista e responsabile dell'ufficio infortunistica. 

I colleghi del comando di Latina hanno attivato una raccolta fondi in sua memoria, da destinare alla compagna e ai figli. Chiunque voglia contribuire potrà farlo inviandolo all'IBAN della compagna  IT49X0306914720001189720274 inserendo come causale "in ricordo di Franco Cruciani"

I funerali si terranno venerdì 10 dicembre  alle ore 15.30 alla Chiesa San Michele Arcangelo di Aprilia, la città dove Franco viveva.

«L'associazione Polizia locale comandi del Lazio si stringe   accanto ai colleghi del Comando di Latina e ai familiari per la prematura scomparsa del collega Franco Cruciani.

A Priscilla e ai figli inviamo tutto il nostro affetto e il nostro abbraccio» - si legge in una nota.

L'ispettore  era molto conosciuto anche ai Castelli Romani dove partecipava spesso ad iniziative sociali culturali natalizie con la moto insieme ai colleghi della zona e per il giorno del funerale una squadra in moto scorterà la bara del collega dalla sua casa di Aprilia alla chiesa dove si terranno le esequie. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA