Inauguarato a Terracina il nuovo "Spazio Enel", è il quindicesimo in provincia

Lunedì 2 Dicembre 2019
E' stato inaugurato a Terracina un nuovo spazio Enel alla presenza del sindaco facente funzioni, Roberta Tintari. Si tratta di uno sportello che   mette a disposizione di cittadini e imprese un servizio con molteplici opportunità di risparmio. 

All’inaugurazione erano presenti  anche il responsabile Enel della Macro area centro Luca Lucchesi, il responsabile Enel Lazio e Sardegna Nicola Polverari e il responsabile negozi partner Valerio Formica.
 
Numerosi i servizi offerti: attivazione o modifica di contratti luce e gas, verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, informazioni e consulenze personalizzate sulle offerte di energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini proposte da Enel Energia, la società del Gruppo Enel che con più di 11 milioni di clienti è leader del mercato libero dell’energia e sulla gamma dei nuovissimi prodotti di Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali per rendere più efficienti i consumi di casa e luoghi di lavoro. 

Il nuovo spazio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle   8:30 alle 13  e dalle 15:30 alle 18:30 mentre il sabato dalle  9 alle 12
 
«L’apertura del nuovo spazio - sottolinea Valerio Formica - è una conferma del valore che  attribuiamo al territorio. Siamo sempre attenti a garantire qualità e vicinanza nei rapporti che instauriamo con i clienti vecchi e nuovi: ecco perché accanto a una piattaforma di canali sempre più ampia che comprende web, telefono, app e social, stiamo continuando a rafforzare la presenza fisica sul territorio». Nel Lazio   sono circa 60 gli spazi Enel operativi, di cui 15 in provincia di Latina.   © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

«Eeeee Macarena!»: la foto che mostra quanto è complicato vivere a Roma

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma