Grave incidente in centro a Priverno: sei auto coinvolte, due donne in ospedale

Nella foto le auto danneggiate nell'incidente del pomeriggio di oggi a Priverno.
di Sandro Paglia
1 Minuto di Lettura
Martedì 30 Gennaio 2018, 18:26 - Ultimo aggiornamento: 21:53
Grave incidente stradale in centro a Priverno, con  ben sei autovetture coinvolte. Due donne ferite in modo più serio sono state trasportate in ospedale, le altre persone coinvolte hanno riportato solo lievi contusioni.

Le due ferite, una di Priverno l'altra di Sonnino Scalo,   sono state trasportate  presso l'ospedale "Fiorini" di Terracina e il "Santa Maria Goretti" di Latina. A provocare l'incidente sarebbe stato il conducente di una Ford  che scendendo da via Salvo d'Acquisto - non sarebbe riuscito a fermarsi tanto da perdere completamente il controllo del mezzo, forse a causa di un malore.   Il conducente della station wagon ha prima  strusciato alcune autovetture in sosta e è finito frontalmente contro altri mezzi che arrivavano in direzione contraria. 

I rilievi sono stati effettuati dalle due pattuglie intervenute subito dopo l'incidente,  carabinieri e polizia locale, mentre tutto il tratto che va dalla rotatoria di piazza Martiri d'Ungheria a quella successiva situata alla fine di via Salvo d'Acquisto  è stato dirottato nelle strade parallele.
© RIPRODUZIONE RISERVATA