Faier Benedini morto nell'incidente a Torre di Mosto, aveva 19 anni ed era al primo giorno di lavoro

Al momento dello schianto, Faier e Vincenzo si trovavano entrambi a bordo del furgone su cui viaggiava una terza persona rimasta ferita gravemente

Tragedia a Torre di Mosto, la vittima più giovane aveva 19 anni ed era al primo giorno di lavoro
di Emiliana Costa
1 Minuto di Lettura
Martedì 11 Ottobre 2022, 20:26

Aveva compiuto 19 anni domenica scorsa ed era al suo primo giorno di lavoro. Faier Benedini, di San Daniele del Friuli, è la vittima più giovane dell'incidente a Torre di Mosto avvenuto stamane, martedì 11 ottobre intorno alle 7.50. Con lui è morto anche Vincenzo Viscardi, 44enne di Acerra.

Turiste travolte e uccise a Roma, fermato il pirata della strada: guidava sotto effetto di droga e alcol

Al momento dello schianto, Faier e Vincenzo si trovavano entrambi a bordo del furgone su cui viaggiava una terza persona rimasta ferita gravemente. Tutti e tre impiegati in una ditta di Annone Veneto. Grave anche il bambino di 12 anni che era in bicicletta. Illeso l’autista della betoniera. L'incidente è avvenuto sulla strada 57 a Staffolo di Torre di Mosto.

San Camillo, la più grande simulazione di maxi-emergenza mai realizzata in un ospedale laziale

La dinamica dell'incidente Secondo una prima ricostruzione, una betoniera ha invaso la corsia di marcia opposta schiantandosi contro il furgone per evitare il ragazzino che in bicicletta stava attraversando l’incrocio sulle strisce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA