Incidente frontale in provincia di Bari: morta 20enne di Ruvo di Puglia

Incidente mortale in provincia di Bari: morta 20enne di Ruvo di Puglia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Febbraio 2021, 11:42 - Ultimo aggiornamento: 13:13

Incidente mortale questa mattina in provincia di Bari, sulla strada provinciale 56, fra Molfetta e Ruvo di Puglia. Rosanna Bernocco, una 20enne di Ruvo, è morta sul colpo in uno scontro frontale tra la Fiat Punto su cui viaggiava come passeggera insieme con un amico, rimasto ferito, e una Wolkswagen Golf con a bordo una donna, anche lei ferita. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri e la Polizia municipale.

Incidente ad Avellino: Debora Prisco morta a 17 anni, alla guida la sorella Annabella (corteggiatrice di Uomini e Donne)

Stando ad una prima ricostruzione, la Punto con a bordo i due ragazzi che percorreva la Sp in direzione Molfetta avrebbe sbandato ad una curva invadendo la corsia opposta e schiantandosi frontalmente con la Golf.

La 20enne, sbalzata fuori dall'abitacolo dell'auto, sarebbe morta sul colpo, mentre i conducenti delle due auto sono rimasti feriti e portati negli ospedali di Bari e Molfetta. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Sulla dinamica e sull'accertamento di eventuali responsabilità procede la Procura di Trani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA