La nuova fiamma di Leonardo Di Caprio è la modella Eden Polani. Lui, 48 anni. Lei, 19. Su Twitter i rumors si rincorrono sull'ultima relazione della star di Titanic. Impazza il gossip e pure un po' la polemica perché Polani è giovanissima: non era nemmeno nata quando Titanic è uscito nel 1997, più di 25 anni fa.
"Don't Look Up", una parata di star per il disaster movie sull'ambiente
Ecco qualche tweet al vetriolo dedicato a Leo: "Qualcuno mi spiega cosa ha in comune un uomo prossimo ai 50 anni con una diciannovenne? Le controlla gli appunti di scuola?". E poi: "Qualcuno deve fermare Leonardo Di Caprio.
Di Caprio è stato fotografato per la prima volta con Eden alla festa di lancio del nuovo EP della cantante di Detroit Ebony Riley. Il premio Oscar è stato visto seduto accanto alla modella israeliana mentre si godevano l'atmosfera. Cappellino da baseball nero, bomber nero su una camicia nera e jeans neri.
All'evento mancava l'attuale fidanzata di Leo, Victoria Lamas, che con i suoi 23 anni ha 25 anni in meno e quasi la metà dei suoi anni. Victoria e Leo erano stati paparazzati a fine dicembre per la prima volta. Fidanzamento lampo? Flirt già finito?
Twitter slams Leo DiCaprio, 48, over 'romance' with Eden Polani, 19, who wasn't born when Titanic was released https://t.co/a92kYOUamw
— Daily Mail Online (@MailOnline) February 7, 2023
Eden è una star dei social media con 195.000 follower su Instagram. Ed è giovanissima, proprio come tutte le altre ex fiamme di Leo.
Victoria Lamas, Gigi Hadid, Camila Morrone. Il divo di "C'era una volta a Hollywood" ha sempre fatto notizia con le sue relazioni, come quella con la modella Gisele Bundchen. Una storia d'amore durata cinque anni, quando lei ne aveva 18. E che dire dell'altra relazione? Quella di cinque anni con Bar Refaeli? Terminata quando lei ha compiuto 25 anni.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout