Ceccano, ennesimo incidente all'imbocco per il ristorante Brigadoon

Fortunatamente danni e feriti lievi nello scontro tra due auto nei pressi del "Melograno della vita", dedicato a una vittima della strada.

I due veicoli coinvolti nell'ennesimo incidente all'imbocco per il noto ristorante "Brigadoon" di Ceccano
di Marco Barzelli
2 Minuti di Lettura
Sabato 17 Febbraio 2024, 16:28

Ancora un altro incidente, fortunatamente non grave, all'altezza dell'ormai famigerato svincolo per il noto ristorante "Brigadoon" di Ceccano. Poco dopo le ore 15 di oggi, sabato 17 febbraio, uno scontro tra due auto ha causato lievi ferite ai conducenti e discreti danni ai veicoli. Sono stati soccorsi dagli operatori sanitari arrivati in ambulanza. 

A fine gennaio, sempre in quel tratto di via Gaeta, si era cappottata un'altra macchina con padre e figlio a bordo. È avvenuto in una zona in cui era stato appena piantato un "Melograno della vita" in memoria dell'insegnante frusinate Roberto Vitelli

È il compianto 60enne, residente a Torrice, che poco più di tre anni fa fu travolto e ucciso in sella alla bici da un'auto, forse per evitarne un'altra in uscita dalla stradina privata del "Brigadoon".

Ennesimo incidente all'imbocco per Brigadoon

Nel pomeriggio l'ennesimo incidente che dimostra, semmai ce ne fosse ancora bisogno, la pericolosità del tratto locale della strada regionale 637 di Frosinone e di Gaeta.

In mattinata, tra l'altro, si è registrato un sinistro senza feriti appena un chilometro più avanti in direzione di Ceccano.

I rilievi, anche in quel caso, sono stati effettuati dagli agenti della Polizia locale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA