Molestie sessuali su tre ragazze che fanno jogging in pineta: arrestato un minorenne

Molestie sessuali su tre ragazze che fanno jogging in pineta: arrestato un minorenne
1 Minuto di Lettura
Venerdì 16 Febbraio 2024, 08:20 - Ultimo aggiornamento: 15:21

Non è stato, di certo, un San Valentino piacevole per tre donne di Alba Adriatica (Teramo), vittime, a seguito di una folle sequela di tentativi di violenza, di veri e propri attimi di paura.

Intorno, alle 11 di ieri, infatti, le tre donne, mentre erano intente, nei pressi della locale pineta, nel fare una passeggiata e nel fare jogging, a distanza di circa mezz’ora l’una dall’altra, sono state, infatti, vittime di molestie sessuali da parte di un minorenne che, dopo averle avvicinate e colte di sorpresa, le stringeva a sé palpeggiandole nelle parti intime.

In un caso, inoltre, vi è stato anche il tentativo di spingere una delle donne in una zona più impervia della pineta stessa per indebolirne le difese.

Le tre vittime, divincolatesi con scaltrezza richiamando anche la presenza di persone nelle vicinanze, si sono tempestivamente recate presso i carabinieri della Stazione di Alba Adriatica.

Qui, i Carabinieri, dopo aver raccolto le denunce e una sommaria descrizione dell’aggressore, analizzati i filmati estrapolati dal pubblico sistema di videosorveglianza, efficiente per larga parte della città, hanno intrapreso le ricerche del presunto aggressore, addivenendo, in breve tempo, all’identificazione del giovane, che, per gli indizi di reità a suo carico, è stato tratto in arresto e posto a disposizione della Procura presso il Tribunale per i Minori dell’Aquila che ne disponeva la traduzione dello stesso presso apposito istituto detentivo del capoluogo abruzzese. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA