Sport a Montefiascone, la Libertas sceglie la pallavolo

Giovedì 7 Novembre 2019 di Paolo Baldi
La Libertas Montefiascone (Viterbo) punta alla promozione della pallavolo e alla valorizzare dei giovani in questa discplina sportiva sul territorio. In questa stagione la società gialloverde, guidata da Lodovico Mocini, si è presentata al nastri di partenza con due squadre giovanili nei campionati provinciali federali (Fipav) di pallavolo e altre due che fanno attività promozionale. Oltre una cinquantina gli atleti già tesserati e il numero è destinato ad aumentare.

Il direttore tecnico è Alessandra Di Tommaso, l’allenatore Elisa Fagotto: anno parte dello staff anche Andrea Alberti, Roberta Meccoli. L’ultima soddisfazione a livello agonistico in casa falisca è arrivata con il succceso dall’under 16 femminile, sulla Sei Servizi Informatici per 3-2, al termine di una gara molto intensa valsa poi il primo successo stagionale.

Sul parquet del palazzetto per la Libertas: Clarissa D'Amico ,Celeste Lepri, Lucilla Venditti, Arianna Massa, Jessica Andriana, Giorgia Marianello, Letizia Menghini, Aurora Pesci, Gaia Dolera, Asia Frau, Giulia Assanti; fanno parte della rosa anche Alessia Crosta, Federica Perugini e Isabella Strutt.

La società Libertas Montefiascone è impegnata anche in altre discipline sportive, tra cui la ginnastica artistica e il fitness. © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Nel bagno delle donne il messaggio che gli uomini non scriverebbero mai

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma