Viterbo, successo del 10° Trofeo delle stelline Libertas di pattinaggio

Viterbo, successo del 10° Trofeo delle stelline Libertas di pattinaggio
di Paolo Baldi
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 10 Aprile 2019, 22:49 - Ultimo aggiornamento: 11 Aprile, 12:22
Come sempre da 10 anni a oggi, un altro successo del Trofeo delle Stelline Libertas di pattinaggio artistico, che si è svolto presso il centro sportivo Sacro Cuore a Viterbo, organizzato dalla Libertas Pilastro ’92 con il patrocinio del Centro provinciale Libertas.

Anche a questa decima edizione hanno partecipato oltre 350 bambini e ragazzi provenienti anche dalla Toscana, Umbria e Campania. Le associazioni presenti: S.C. Ladispoli, ASD Lucca, Ilva Bagnoli, Euro Sport Terni, S.C. Grosseto, Flying Skate e Papillon Napoli, Fulgur Tuscania, Los Angel’s Trevi, Real Azzurra, Red Green Terni, S.C.Mercury Roma, Youskate Roma e naturalmente Libertas Pilastro.

Molti bambini erano al loro primo anno di pattinaggio e alla loro prima uscita davanti al pubblico, da soli in pista, alcuni molto emozionati altri più disinvolti, ma tutti hanno dato il loro meglio per far vedere quello che hanno imparato in questo breve periodo. I risultati e le classifiche sono passate in secondo piano con la gioia dei bambini nel ricevete tutti la coppa offerta dalla Libertas Pilastro consegnata dal neo delegato del Coni, Ugo Baldi, dal presidente del Centro Provinciale della Libertas Nildo Rapiti e dalla presidente della Libertas Pilastro, Vera Turchetti. 

Prossimi appuntamenti con il pattinaggio, sempre presso il centro sportivo Sacro Cuore, dal 10 al 12 maggio con il 26° Meeting Libertas di Primavera e il 7° Trofeo Recital per gruppi e solo dance il 26 maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA