Caprarola, al teatro Don Stefanit Marco Bazzoni presenta “Ti spacco il Musical”

Appuntamento domenica 28 alle 17.30

Marco Bazzoni
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Aprile 2024, 18:11

VITERBO - Cosa succede quando un comico viene catapultato all’interno di un musical? Se volete scoprirlo, non potete perdervi Ti spacco il musical, lo spettacolo per chi ama, ma soprattutto per chi odia il musical, in scena il 28 aprile ore 17.30 al Teatro Don Paolo Stefani di Caprarola, nell’ambito della stagione promossa dal Comune di Caprarola in collaborazione con Atcl, circuito multidisciplinare del Lazio, sostenuto da Mic – Ministero della Cultura e Regione Lazio.

Il protagonista è BAZ, al secolo Marco Bazzoni, un comico difficile da incasellare. Negli anni, ha spaziato dalla comicità al teatro, dalla radio alla televisione, e negli ultimi due anni ha calcato i migliori palcoscenici d’Italia come protagonista di “Sette spose per sette fratelli”.

Grazie alla sua voglia di sperimentare e mescolare i generi, ha deciso di mettere in scena uno spettacolo unico nel suo genere, dove, utilizzando la sua comicità e i canoni del genere musical, dà vita a uno spettacolo imperdibile e da morire dal ridere, dove stand-up comedy e il canto convivono e si fondono alla perfezione. Un’esplosione di energia, ironia e satira, che mette alla berlina i cliché e gli stereotipi della musica, ironizzando su ignoranza, razzismo e sulla società dominata ormai dai social. In scena, insieme ad altri quattro performer, il comico sardo racconterà le sue esperienze personali e i suoi punti di vista, alternando monologhi, coreografie di Fabrizio Prolli, canzoni inedite sulle musiche originali di Erik Bosio e i testi scritti a quattro mani con Matteo Monforte.

“Ti spacco il musical” è uno spettacolo prodotto da Fabrizio Di Fiore Entertainment, che vi farà ridere, emozionare, cantare e ballare, e che vi regalerà una serata indimenticabile. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA