Provincia, Claudio Parroccini ha presentato le dimissioni da capo della segreteria del presidente

Provincia, Claudio Parroccini ha presentato le dimissioni da capo della segreteria del presidente
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 14 Dicembre 2022, 21:08

Sorprese sotto l'albero. Claudio Parroccini, vice sindaco di Civita Castellana e capo segreteria del presidente della Provincia di Viterbo, Alessandro Romoli, ha presentato le dimissioni da quest’ultimo incarico.

I motivi della decisione sembrano dovuti all’incompatibilità con altri incarichi che gli sono stati assegnati sempre in ambito pubblico nei giorni scorsi. Ora spetta a Romoli decidere se respingerle o meno.

Le dimissioni sono arrivate come un fulmine a ciel sereno. Parrocini per ora tace: ha scelto di uscire di scena da palazzo Gentili in silenzio. Perché è semplice ipotizzare che la decisione sia stata dettata dall’esigenza di far tornare il sereno, nella coalizione anomala tra Pd e Forza Italia di via Saffi.

Parroccini è stto attacco anche del Pd civitonico, che a ogni occasione sottolinea come il vice sindaco sia anche assessore ai lavori pubblici in quota a Forza Italia, con una maggioranza con Fdi; mentre in Provincia “guida" una segreteria espressione di una coalizione a trazione di centro sinistra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA