I cani antidroga trovano 250 grammi di ecstasy nel locale a Marta: gestore arrestato

Droga e soldi sequestrati
1 Minuto di Lettura
Lunedì 15 Maggio 2023, 13:24

Il gestore di un locale di Marta è stato arrestato da carabinieri della compagnia di Montefiascone, del Nucleo cinofili di Roma, con l'ausilio del Nucleo ispettorato del lavoro e il Nas di Viterbo. Questo al termine di alcuni controlli effettuati in alcuni locali frequentati da giovani.

In un locale i carabinieri, dopo le segnalazionei dei cani antidroga “Wagner” e “Gips”, effettuavano una perquisizione trovando, nascoste in un mobiletto, due buste sottovuoto contenenti cristalli di sostanza psicoattiva Mdma (ecstasy) per 257 grammi, un bilancino di precisione e banconote per 2.250 euro.

Rilevante il carico di ecstasy sequestrato: la droga sequestrata, dagli spiccati effetti stimolanti e allucinogeni, avrebbe consentito di ricavare circa 1.700 dosi da spacciare al dettaglio. Inoltre, per irregolarità sui documenti relativi a sicurezza e salubrità luoghi di lavoro, il nucleo Ispettorato del lavoro ha emesso il provvedimento di sospensione dell’attività con multa di 2.500 euro.

Il gestore veniva arrestato nella flagranza del reato di detenzione di stupefacente e sottoposto agli arresti domiciliari, con eguito di convalida del Gip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA