« E’ un mercato che si sta consolidando – fatto notare l’amministratore delegato Alberto Sarraglini- si tratta di una sfida di alta qualità contro aziende qualificate che stiamo vincendo. Questo ci ha spronato a fare ulteriori investimenti e ci porterà ad aumentare la forza lavoro».
Una specie di benedizione solenne all’azienda civitonica è arrivata anche dal noto architetto giapponese Kengo Kuma (considerato il Renzo Piano nipponico) a Torino nel corso di un convegno in cui erano presenti i dirigenti della Ceramica Azzurra.
« Abbiamo evidenziato – dice Lorenzo Rossini - i nostri progetti che vanno dall’innovazione, al design e alla sostenibilità nell’ambiente bagno che sono unici in termini di tecnologia, estetica e prodotti su misura e che si adattano alle esigenze dei nipponici».
L’aver spalancato le porte ad un mercato complicato come quello giapponese stato salutato con soddisfazione anche dalla Federlazio, che raggruppa molte aziende del distretto di Civita Castellana. «C’è grande soddisfazione per i risultati conseguiti da questa azienda che è una nostra associata, che sta recitando un ruolo da protagonista sul mercato nipponico» ha detto il direttore Giuseppe Crea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA