Sanremo 2019, i favoriti: Ultimo è sempre primo, ma la Bertè incalza

Video
EMBED
Sisal, le quote di Sanremo: Ultimo allunga tra i favoriti

Mancano poche ore alla finale del 69° Festival di Sanremo, edizione che si è distinta per un’offerta musicale bilanciata nella quale hanno trovato posto i grandi classici e le nuove generazioni. La stessa sintesi perfetta si ritrova nei pronostici di Sisal Matchpoint che vedono favorito Ultimo (2.50) seguito da un terzetto molto agguerrito: Loredana Bertè, Simone Cristicchi e Irama sono in fatti tutti quotati a 4.00. Alle loro spalle si posiziona Daniele Silvestri (9.00) seguito da Arisa e Il Volo entrambi a 12.00.

Analizzando le percentuali di gioco anche alla luce della serata che ha visto tutti i cantanti in gara esibirsi in duetti inediti, il preferito dagli scommettitori ancora una volta è Ultimo che si accaparra il 34% delle giocate, alle sue spalle Irama con il 14%, Loredana Bertè con il 12 % e Simone Cristicchi con il 10% La proposta di gioco dedicata al Festival di Sanremo è arricchita dalla possibilità di puntare su classi d’esito originali ed esclusive grazie alle Scommesse On Demand, Si potrà ad esempio puntare sull’età del vincitore (Under 31,5 anni a 1.50 - Over 31,5 anni a 2.30), giocando sul tradizionale scontro generazionale che va in scena sul palco dell’Ariston da diversi anni, demerso in tutta la sua creatività in questa edizione con il quartetto in corsa per la vittoria equamente distribuito: Ultimo e Irama tra gli under, mentre per gli over Simone Cristicchi e Loredana Bertè. Durante tutta la serata sarà possibile scommettere direttamente Live, scegliendo il proprio favorito per la vittoria finale anche durante l’esibizione degli artisti in gara.

La classifica dei pronostici sul vincitore del Festival di Sisal Matchpoint prosegue Enrico Nigiotti e Francesco Renga a 20.00, Nek e Achille Lauro (25.00), Mahmood e Motta (33.00), Federica Cartya &Shade, Paola Turci, Zen Circus e Ex-Otago (50.00), Boomdamash, Ghemon, Negrita e Anna Tatangelo (66), Patty Pravo&Briga, Nino D’Angelo&Livio Cori, e Einar (100.00). Il Premio della critica che vede invece favorita Loredana Bertè a 1.80, tallonata da Daniele Silvestri a 2.10, da sempre candidato numero uno al premio che vede in lizza anche Simone Cristicchi a 3.50 e Mahmood a 9.00.