Eros Ramazzotti: grande successo ieri sera a Ferrara per la partenza del battito infinito world tour che torna in Europa

Video
EMBED

Dopo aver macinato numeri da record conquistando il mondo con 65 date sold out su 69 totali, Eros Ramazzotti è tornato finalmente ad esibirsi live in Italia inaugurando ieri sera – mercoledì 5 luglio – al Ferrara Summer Festival, la leg estiva del Battito Infinito World Tour. Tra i successi senza tempo del suo monumentale repertorio e le hit trascinanti estratte dall’ultimo album Battito Infinito (Capitol Records Italy su licenza Vertigo/Eventim Live International), il cantautore dei record è stato travolto ancora una volta da un’incredibile onda di affetto per una serata magica, memorabile ed emozionante.

Con all’attivo oltre 70 milioni di dischi venduti e più di 2 miliardi di ascolti globali, Eros Ramazzotti fa ora ritorno sui palchi delle più importanti città europee e dei festival più attesi. Gli show estivi di Eros, prodotti da Radiorama - storica struttura di Ramazzotti coordinata da Gaetano Puglisi - e organizzati da Vertigo (CTS Eventim), toccheranno di nuovo l’Italia per tre unici imperdibili appuntamenti in terra sicula il 03, 05 e 06 agosto 2023 nella cornice mozzafiato del Teatro Antico di Taormina. I biglietti per le date del Battito Infinito World Tour sono in vendita sul sito www.ramazzotti.com e www.vertigo.co.it. La radio partner della World Tour Première e del Battito Infinito World Tour è Radio Italia. Neos, la seconda compagnia aerea italiana di Alpitour World, è vettore ufficiale della World Tour Première e del Battito Infinito World Tour.