Terni,in via Aminale nuova sede per il Progetto Mandela, sarà ospitato nei locali della casa delle donne

Da sabato prenderanno il via corsi, lezioni e incontri

Terni,in via Aminale nuova sede per il Progetto Mandela, sarà ospitato nei locali della casa delle donne
2 Minuti di Lettura
Venerdì 17 Novembre 2023, 17:58

Nuova casa per il Progetto Mandela, per inaugurare la nuova sede prende il via domani, sabato 18 novembre dalle ore 17,30 in poi in Via Aminale 20, Il “Mandela Open”, lo spazio aperto a tutte e tutti, creative e creativi under 35, che desiderano condividere i loro progetti e le loro proposte.

Il Progetto Mandela è nato 35 anni fa per opera di un gruppo di insegnanti capeggiati da Marcello Ricci, docente di storia e filosofia al liceo Galilei. E’ poi diventato un punto di riferimento per tanti ternani che hanno conosciuto il teatro, il cinema, proprio frequentando i corsi messi in piedi dal Progetto.

« Mandela Open è uno spazio libero di incontro e scambio creativo per giovani dove sperimentare e confrontarsi, divertirsi e stare insieme.

In questo primo appuntamento si potranno vedere installazioni, arte figurativa, ascoltare poesie e canzoni e interagire con le autrici e gli autori. Inoltre si metteranno le basi per il prossimo incontro a dicembre, che è aperto ai giovani creativi e alle

idee che possono nascere nell’incontro e nella condivisione», spiegano gli organizzatori dell’incontro.

Progetto Mandela inaugura con questo evento pubblico la nuova sede di Via Aminale dove è partner di Terni Donne insieme ad altre associazioni nella gestione dello spazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA