Terni, cena non pagata: ritornano e saldano il conto. I clienti: «Eravamo usciti a fumare»

Dopo la pubblicazione della foto dei tre commensali e il clamore suscitato il ripensamento: «Bene così, abbiamo accettato scuse e soldi»

Terni, cena non pagata: ritornano e saldano il conto. «Eravamo usciti a fumare»
di Sergio Capotosti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Settembre 2023, 22:32 - Ultimo aggiornamento: 2 Settembre, 14:06

L'effetto onda mediatica deve aver giocato un ruolo decisivo, visto che sono tornati e hanno pagato il conto. Dal pacco tirato alle scuse, accettate da parte della Macelleria Pucci di Terni. E così si è passati dai volti pixellati dei tre commensali che ieri l'altro non avevano pagato il conto da 130 euro alla foto dello scontrino con tanto di timbro rosso "pagato". Certo la giustificazione lascia il tempo che trova ma i titolari di Pucci sono contenti che tutto si sia risolto senza far intervenire le forze di polizia.

Terni, non pagano il conto al ristorante: «Ci avete tirato un pacco da 130 euro, almeno fateci una recensione a cinque stelle»

«Colpo di scena. "Quelli del tavolo 17" dopo due giorni dal nostro pubblico grido di dolore - si legge in un post social - sono tornati di loro spontanea volontà a trovarci per pagare il conto, attirati anche dall'enorme trambusto mediatico causato dal post dell'altro giorno.

Si sono scusati per essersi "dimenticati di pagare, allontanandosi soprappensiero, dopo aver fumato una sigaretta". Abbiamo accettato le scuse (e i soldi) e considerato chiusa la faccenda. Ci sembrava giusto informare tutti, anche per l'incredibile dose di solidarietà ricevuta da ogni parte. Per una volta un problema si è risolto spontaneamente senza dover caricare le forze dell'ordine di un (ennesimo) problema di modesta, seppur fastidiosissima, importanza.»

© RIPRODUZIONE RISERVATA