Terni, tentato furto di notte e clienti che se ne vanno senza pagare a pranzo: la domenica nera della macelleria Pucci

Terni, tentato furto di notte e clienti che se ne vanno senza pagare a pranzo: la domenica nera della macelleria Pucci
di Francesca Tomassini
2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Febbraio 2024, 17:21 - Ultimo aggiornamento: 19:28

TERNI Una giornata iniziata male e finita peggio. Tentato furto nella notte e durante il servizio domenicale un tavolo "fa vento". Vittima di entrambi gli eventi l'Antica Macelleria Pucci, in pieno centro, uno dei ristoranti ternani più rinomati. A denunciare l'accaduto gli stessi titolari che attraverso la loro pagina social hanno raccontato i fatti, con tanto di immagini. 

«Domenica partita col botto alle 2 di stanotte - hanno spiegato - tentativo di furto andato a vuoto.

Il delitto si è consumato in meno di 120 secondi, giusto giusto per mandarci a dormire all’alba, tra vigilanza e tutto il resto».

 

Un tentativo maldestro. «Ricordiamo al goffo Lupin - continuano - che per la spesa della domenica siamo aperti dalle 8 alle 22. Va bene arrivare presto per evitare la fila, ma così è troppo».

Non solo. Nel pieno del servizio domenicale infatti, alcuni clienti sono sgattaiolati fuori dal locale senza pagare il conto. 
«Non bastavano i ladri notturni - chiudono i titolari - oggi anche i "distratti" diurni che se ne sono andati senza pagare il conto! Con caffè e ammazzacaffè inclusi, perbacco. Pare incredibile, invece è tutto vero. Proprio una domenica di...». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA