Perugia, il corriere dell'eroina
viaggiava con 55 ovuli: preso in treno

Perugia, il corriere dell'eroina viaggiava con 55 ovuli: preso in treno
1 Minuto di Lettura
Venerdì 17 Luglio 2015, 12:20 - Ultimo aggiornamento: 12:43
PERUGIA - I poliziotti della Squadra Mobile lo hanno notato seduto su una valigia, su un treno che da Firenze arrivava a Perugia.

Dopo un semplice scambio di sguardi, è stata immediata la reazione nervosa del giovane che ha iniziato a tremare e sudare vistosamente, facendo insospettire gli operatori.



Il ragazzo, Collins Aroboinosen, trentenne nigeriano con un permesso di soggiorno per “richiedenti asilo politico” in attesa di determinazioni rilasciato dalla Questura di Parma, non ha saputo spiegare alla polizia come mai fosse in viaggio per Perugia. Alla stazione di Passignano, il giovane è stato fatto scendere e accompagnato in Questura. Qui, la tensione lo ha fatto cedere ed ha confessato agli investigatori di trasportare in corpo alcuni ovuli di eroina. Il trentenne è stato comunque accompagnato in ospedale dagli agenti e dalle radiografie è emerso che trasportava - "in corpo" - più droga di quella che aveva dichiarato. Dopo il ricovero in ospedale il giovane è stato trasferito in carcere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA