Il sindaco Bandecchi: «Mollo il PalaTerni, contratto restituito alla proprietà»

Il sindaco Bandecchi: «Mollo il PalaTerni, contratto restituito alla proprietà»
2 Minuti di Lettura
Martedì 10 Ottobre 2023, 20:35 - Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre, 07:58

In un video pubblicato sui social nuova rivelazione shock del sindaco di Terni Stefano Bandecchi. Dopo aver commentato l'articolo del Messaggero sui dati del Viminale che indicano elevati livelli di spaccio in città, Bandecchi ha anche annunciato una novità. 

«Ho una brutta notizia - ha detto il sindaco - devo regalare la mia società al proprietario del Palaterni, tutta la mia società. Intanto  gli passo anche tutto quello che ho pagato e progettato, poi si vedrà. I signori che dormono con la chiave nella serratura hanno cominciato a rompere i ... su questo conflitto d'interessi. Siccome io preferisco fare politica e fare tra tre anni e undici mesi il presidente del consiglio, lascio la gestione del PalaTerni»

 

Bandecchi fa riferimento alle dichiarazioni di Orlando Masselli, candidato del centrodestra e suo avversario durante le elezioni che intervistato da PiazzaPulita criticò la decisione di assumere i vigilantes - pagati da Unicusano - da parte del sindaco e disse che «Terni è una città tranquilla, si può lasciare ancora la chiave nella toppa».

 

Per quanto riguarda la gestione del PalaTerni, Bandecchi l'aveva confermata il 3 ottobre scorso, all'inaugurazione dei Mondiali di scherma paralimpica, specificando di avere già un nutrito calendario di eventi, tra cui l'Opera, con centodieci elementi.

Oggi, 10 ottobre, invece, un nuovo dietrofront.

© RIPRODUZIONE RISERVATA