Patto fra 2Mondi e Stabile: ecco la
Sunday Card

Patto fra 2Mondi e Stabile: ecco la Sunday Card
di Antonella Manni
2 Minuti di Lettura
Lunedì 10 Marzo 2014, 19:26 - Ultimo aggiornamento: 11 Marzo, 13:29
SPOLETO - Cresce la partnership tra Festival dei Due Mondi e Teatro Stabile dell’Umbria che da quest’anno offre ai suoi abbonati la Golden sunday card: una tessera speciale per un ingresso gratis a uno spettacolo domenicale del Festival di Spoleto che si terr dal 27 giugno al 13 luglio.

“L’iniziativa – si spiega - si inserisce nell’ambito di una più ampia e ambiziosa collaborazione tra le due realtà artistiche della regione, volta a unire comuni intenti e finalità per il territorio umbro”.



Come funziona? Con la Golden sunday card, gli abbonanti alla Stagione di prosa potranno assistere a uno spettacolo in programma il 29 giugno o il 6 e 13 luglio scelto liberamente tra opera, musica, danza e teatro. La tessera potrà essere ritirata prima dell’inizio degli spettacoli del Teatro Stabile dell’Umbria, presentandosi muniti di abbonamento al box office del Festival dei Due Mondi dal 18 al 21 aprile, al Centro arti opificio Siri (Caos) di Terni fino a martedì 15 aprile, oppure presso i punti di distribuzione del Festival presenti nei foyer dei teatri del circuito Tsu.



Dove? Ci si può rivolgere al teatro Morlacchi di Perugia da mercoledì 19 a domenica 23 marzo, al teatro Sociale di Amelia martedì 25 marzo, al teatro Concordia di Marsciano giovedì 27 marzo, al teatro Torti di Bevagna sabato 29 marzo, al teatro Nuovo Menotti di Spoleto martedì 1 aprile, teatro degli Illuminati di Città di Castello giovedì 3 aprile, al teatro della Filarmonica di Corciano sabato 5 aprile, al teatro comunale Manini di Narni mercoledì 9 aprile e al teatro politeama Clarici di Foligno giovedì 10 aprile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA