CORONAVIRUS

Al "Majorana" di Orvieto un secondo studente positivo. Altra classe messa in quarantena

Venerdì 23 Ottobre 2020 di Monica Riccio
Al "Majorana" di Orvieto un secondo studente positivo. Altra classe messa in quarantena

Al Liceo Scientifico di Orvieto "Ettore Majorana" è stata riscontrata un'altra positività tra gli studenti. Dopo lo studente risultato positivo in un 4° del ramo Scienze Applicate, la cui classe si trova in quarantena, nella mattina di venerdì 23 ottobre il servizio di Igiene e Sanità Pubblica che fa capo al Distretto Sanitario di Orvieto della Usl Umbria 2 ha comunicato alla dirigente Rita Carmela Vessella l'accertata positività di un altro studente.

Stavolta si tratta di un 5° del ramo Linguistico e, come da protocollo, la classe interessata si trova già in quarantena. Stesso provvedimento è stato disposto anche per i docenti che seguono la classe.

A Orvieto al momento oltre le due classi del Liceo Scientifico, sono tuttora in quarantena una classe delle medie “Luca Signorelli”  e due classi alla scuola media “Ippolito Scalza” di Ciconia.

Gli studenti e i professori del 5° Liceo Scientifico, si vanno ad aggiungere ai 93 ragazzi e 35 docenti che - dato di ieri, giovedì 22 ottobre - si trovano già in stato di quarantena. 

Ultimo aggiornamento: 18:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA