Ilary Blasi a Verissimo: «Farfallina? Ho la farfallona. Con Totti ci baciamo da due anni»

Ilary Blasi a Verissimo: «Farfallina? Ho la farfallona. Con Totti ci baciamo da due anni»
3 Minuti di Lettura
Sabato 14 Settembre 2019, 18:07 - Ultimo aggiornamento: 15 Settembre, 18:39

Ilary Blasi a Verissimo infila una gaffe hot dietro l'altra. Ospite di Silvia Toffanin, già dall'ingresso in studio non riesce a contenere la sua carica esplosiva. Il primo ingresso, infatti, è fuori scaletta: la Blasi ruba la scena alla padrona di casa per presentare l'ospite Alberto Urso, vincitore dell'ultima edizione di Amici. Vestita di un abito tailleur con un profondo spacco, la moglie di Francesco Totti si accomoda sullo sgabello che le è stato assegnato e tira su la gonna per non restare del tutto scoperta. 

Ilary Blasi sexy su Instagram: paillettes ed effetto "vedo non vedo", boom di like



La Toffanin controlla che sia tutto a posto, poi commenta: «Tanto tu non hai la farfallina», facendo riferimento all'ormai famoso tatuaggio di Belen Rodriguez. Ilary Blasi risponde prontamente: «No, io ho la farfallona». Gelo in studio, ma la Toffanin insiste a rimarcare il doppio senso: «L'avete capita la battuta?». L'intervista prosegue parlando della scelta di Francesco Totti di lasciare la Roma anche come dirigente. Ilary commenta: «Gliel'appoggio», intendendo che condivide in pieno le scelte del marito. Ma la Toffanin vede del marcio anche qui...
 


A proposito del marito Francesco Totti, la Blasi ha detto alla Toffanin: «So che il suo addio alla Roma ha fatto molto scalpore, io lo sosterrò sempre. Lui non vorrebbe fare l'allenatore, non lo vedo in quel ruolo e vorrebbe stare sempre con la famiglia». E aggiunge: «Da due anni a questa parte, ci baciamo: veniamo immortalati sempre così mentre siamo in vacanza, invece prima i servizi delle riviste erano sempre su presunti litigi e musi lunghi».



Si parla poi della vita pubblica, ma anche della famiglia. «Solo questa estate sono diventata davvero social, ora se ho qualcosa di divertente da raccontare, lo faccio volentieri, così come Francesco. Il matrimonio di mia sorella Silvia, questa estate, è stato speciale: lei è la più grande di noi tre sorelle, aveva già dei figli ma era una "peccatrice", perché non era sposata. Anche se per me, lo era già. Mancava solo lei, è stato emozionante».
 
 

In studio, poi, Ilary Blasi è stata raggiunta da Alvin: dopo aver lavorato insieme in passato, i due si ritroveranno alla conduzione di EuroGames, la trasmissione che riprende il format di Giochi senza frontiere. Appuntamento fissato per giovedì prossimo, con un obiettivo ambizioso dichiarato da Ilary Blasi: «Mi piacerebbe riportare le famiglie davanti alla tv, come accadeva in passato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA