Puntata ricca di novità e sorprese all'interno del salotto televisivo condotto da Mara Venier. Ospiti di alto calibro e spazio alla musica. Ma spazio anche all'attualità con la tragedia che ha colpito l'Emilia-Romagna, vittima di un'alluvione che non ha precedenti nella sua storia.
Chi è Ronn Moss
Ronn Moss è nato a Los Angeles il 4 marzo del 1952 ed è un noto attore, musicista, cantante, conosciuto a livello internazionale per il ruolo di Ridge Forrester nella soap opera di successo Beautiful. Inizialmente attratto dalla musica, nel 1976 Moss ha lavorato come bassista con i Player e nel 1977 è arrivato il loro primo grande successo internazionale, Baby Come Black, un singolo che ha scalato le classifiche di mezzo mondo ed è arrivato al primo posto della Billboard Hot 100. Nel 1987, però, è stato scelto per interpretata Ridge nella soap opera Beautiful. Insieme a Katherine Kelly Lang detiene il record di maggiori puntate interpretate fino ad oggi e quel ruolo ha dato a Ronn una grande fama in tutto il mondo: grazie a questa parte, infatti, ha ricevuto tanti riconoscimenti, tra cui 7 nomination ai Soap Opera Digest Awards.
La carriera
Come attore ha fatto il suo esordio in Italia nel film di Giacomo Battiato, I Paladini, poi ha preso parte a molte pellicole come Il sostituto e Agguato alle Hawaii. Nel 2010 ha preso parte come concorrente alla trasmissione Ballando con le Stelle e nel 2014 è stato special guest per un episodio della storica soap opera della ABC General Hospital. Nel 2021, invece, ha partecipato al programma Star in the Star.
La vita privata
Ronn Moss è stato sposato dal 1990 al 2002 con l’attrice e scrittrice Shari Shattuck.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout