Terra Amara, le anticipazioni di oggi, 21 settembre: Yilmaz si riprende, Zuleyha e Mujgan si riconciliano per lui

Torna l'appuntamento con un nuovo episodio dell'avvincente serie in onda su Canale 5

Terra Amara, le anticipazioni di oggi, 21 settembre
2 Minuti di Lettura
Giovedì 21 Settembre 2023, 13:17

Torna alle 14.10 su Canale 5, oggi giovedì 21 settembre 2023, una nuova avvincente puntata di Terra Amara, la soap turca in onda da quest'estate che nelle ultime puntate ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso, dopo il terribile incidente d'auto di Yilmaz. Vediamo allora insieme le anticipazioni e i dettagli del nuovo episodio di oggi.

Grande Fratello, primo triangolo amoroso? Hiedi contesa tra Claudio e Massimiliano. Beatrice pronta a lasciare il gioco. Le anticipazioni

Anticipazioni Terra Amara 21 settembre 

Dopo l'incidente che lo ha spinto fuori strada le condizioni di Yilmaz continuano ad essere critiche. Tutte le persone che gli vogliono bene sono accorse in ospedale da lui, e tra queste ci sono anche Zuleyha e Mujgan.

Improvvisamente Yimaz riapre gli occhi e, riacquisita pienamente coscienza, chiede alle due di vedere i suoi figli un’ultima volta.

X-Factor, stasera la seconda puntata delle audizioni: la gag di Fedez che parla spagnolo, le esibizioni e le cover. Le anticipazioni

Zuleyha e Mujgan portano quindi al capezzale Yilmaz i due piccoli,  Adnan e Kerem Ali.

Teo Mammucari concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle, bufera social sul video di presentazione: «Diseducativo»

Commosse, decidono che è giunto il momento di sotterrare l'ascia di guerra e riconciliarsi, perché l'unica cosa che conta davvero è che i bambini siano in salute, e sereni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA