Terra Amara, anticipazioni 9 ottobre: Mujgan vuole andarsene, mentre Saniye va su tutte le furie

Nuova puntata dell'amata serie turca in onda alle 14.05 su Canale 5

Terra Amara, anticipazioni 9 ottobre: Mujgan vuole andarsene, mentre Saniye va su tutte le furie
2 Minuti di Lettura
Lunedì 9 Ottobre 2023, 09:19 - Ultimo aggiornamento: 11:42

Torna anche oggi in tv l'appuntamento con una nuova puntata di Terra Amara, la seguitissima soap opera turca in onda alle 14.10 su Canale 5 e disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. La trama della serie continua ad infittirsi, tra nuovi personaggi, vecchi e inediti misteri che continuano ad affiorare. Vediamo allora insieme le trame e le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 9 ottobre.

Amanda Lear a Verissimo: «Sono contro la convivenza. Con l'ultimo fidanzato mi alzavo prima di lui per truccarmi e poi mi rimettevo a letto»

Le anticipazioni della puntata

Mujgan è decisa a lasciare la casa di Fekeli dopo il bacio ricevuto da Fikret, ma per trasferirsi nella casa lasciatale in eredità da Yilmaz, deve chiedere a Gulten e Cetin di traslocare altrove.

Saniye va su tutte le furie. Vuole informare Fekeli e Zuleyha sperando in un loro intervento, ma Gulten la convince a non farlo, preoccupata di eventuali ritorsioni da parte di Behice e Mujgan. Nel frattempo Fikret spera che la reticenza di Mujgan sia apparente.

Imma Tataranni, stasera su Rai 1 la terza puntata: anticipazioni, trama e cast della fiction

© RIPRODUZIONE RISERVATA