Tale e Quale Show, tra i concorrenti di Carlo Conti tanti ex del Gf Vip: «Noi che eravamo “trash” ora siamo in Rai e facciamo volare gli ascolti»

Tale e Quale Show, tra i concorrenti di Carlo Conti tanti ex del Gf Vip: «Noi che eravamo “trash” ora siamo in Rai e facciamo volare gli ascolti»
di Luca Uccello
2 Minuti di Lettura
Martedì 3 Ottobre 2023, 12:47 - Ultimo aggiornamento: 13:28

Il tanto discusso "trash" di Canale 5, dei programmi di Barbara d'Urso, chiusi da Mediaset dal suo editore, si trasferisce quasi in blocco sui canali Rai, sulla rete ammiraglia per la precisione, in un programma che di trash non ha nulla: Tale e Quale Show di Carlo Conti. Sul settimanale Nuovo tv gli ex vipponi si prendono una rivincita e il settimanale titola: «Noi che eravamo “trash” ora lavoriamo in Rai e facciamo volare gli ascolti».

Belve, Fedez non ci sarà: la decisione della Rai. Emanuele Filiberto di Savoia, Raoul Bova e Patty Pravo, gli ospiti. Le interviste

Tale e Quale Show, i concorrenti

Guardando bene ai nuovi concorrenti del fortunatissimo programma del sabato sera di Rai 1 la lista dei nomi proveniente da programmi concorrenti è lunga: da Alex Belli a Maria Teresa Ruta.

Le Iene, stasera in tv la prima puntata. Il debutto di Veronica Gentili: «Sono pronta». Gli ospiti e i servizi: le anticipazioni

Da Jo Squillo a Pamela Prati fino a Ginevra Lamborghini.

Non è la prima volta che succede, che tanti ex concorrenti di reality del Biscione poi siano finiti in programma di Mamma Rai. E quanto pare nemmeno l'ultima.

Grande Fratello, pagelle settima puntata: Signorini, Dory (2), Heidi, asfaltatrice (8), Giselda, Joker (7), Beatrice, Gif vivente (6), Grecia, dateci un traduttore (5)

Quest'anno su dieci concorrenti di Tale e Quale Show, cinque arrivano dalla Casa del GF Vip di Alfonso Signorini. Non male. Insomma pur di esserci, ricominciare ci si mette pure a cantare...

La più contenta sembra essere Maria Teresa Ruta come racconta Nuovo Tv: «Conti mi ha fatto entrare nel programma perché l'ho sfiniti. Negli ultimi tre anni gli ho mandato decine e decine di imitazioni improponibili».

© RIPRODUZIONE RISERVATA