Nuova puntata Un Posto al Sole in onda anche stasera in tv, martedì 3 ottobre, su Rai3. Vediamo dunque insieme cosa succederà oggi nella soap ambientata a Napoli che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, a Posillipo. Ecco quindi le anticipazioni di stasera di Upas.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 ottobre
Alberto continua a corteggiare Diana fino allo sfinimento diventando pesante e molesto.
La passione tra Viola e Damiano esplode ma l’appello della donna - che ha scoperto la verità sul doppio gioco che sta tenendo il Renda - affinché l’uomo lasci l’incarico da infiltrato potrebbe cadere nel vuoto. Damiano smetterà di voler continua a stanare Eduardo e a dare una mano a Eugenio?
Nel frattempo Renato, reduce dalla Festa dei nonni, proverà una certa nostalgia nei riguardi di Giulia, ma poi troverà rifugio nell’amicizia di Otello.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout