Stasera in tv, oggi mercoledì 22 dicembre su Italia 1 «Now You See Me - I maghi del crimine»: curiosità e trama del film con Mark Ruffalo

Stasera in tv, oggi mercoledì 22 dicembre su Italia 1 «Now You See Me - I maghi del crimine»: curiosità e trama del film con Mark Ruffalo
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 22 Dicembre 2021, 14:15 - Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 16:27

Stasera in tv, mercoledì 22 dicembre, andrà in onda su Italia 1 alle 21:20 il film «Now You See Me - I maghi del crimine» del 2013. Sesto lungometraggio diretto dal regista francese Louis Leterrier. Tra i protagonisti Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo e Morgan Freeman.

Giancarlo Magalli condannato, dovrà risarcire Adriana Volpe. Il commento di lei: «Dovrai pagare»

La trama

Il mago Atlas, interpretato da Jesse Eisenberg, è il carismatico leader di un super-gruppo di illusionisti, I Quattro Cavalieri, che si esibiscono davanti al pubblico con performance dove rapinano banche e grosse aziende. Tra i vari numeri, hanno svaligiato una banca di Parigi direttamente da Las Vegas e, da buoni Robin Hood, smascherando un truffatore, hanno convogliato i suoi soldi sui conti in banca di tutti gli astanti allo spettacolo. La confusione regna sovrana. L'agente dell'FBI Dylan Hobbs, interpretato da Mark Ruffalo, è determinato a fermare i maghi prima che tentino l'ultimo temerario colpo.

La sorella di Justine Mattera operata al cuore: «Aveva solo il 40% di possibilità di sopravvivere. Salvata con tessuti di suini e bovini»

Curiosità

Le riprese del film sono iniziate nell'aprile 2012 e si sono svolte tra Las Vegas, New Orleans, New York e Parigi.

Il budget totale del film è stato di 75 milioni di dollari.

Il 13 maggio 2013 è stato diffuso online il trailer italiano del film. La pellicola è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi dalla Summit Entertainment a partire dal 31 maggio 2013. In Italia è uscito l'11 luglio dello stesso anno.

Ballando con le Stelle, Arisa accetta la proposta di Rocco Siffredi? «Sono pronta alla strada erotica»

© RIPRODUZIONE RISERVATA