Stasera in tv, oggi martedì 14 dicembre su Canale 5 «10 giorni con Babbo Natale»: curiosità e trama del film con Fabio De Luigi

Stasera in tv, oggi martedì 14 dicembre su Canale 5 «10 giorni con Babbo Natale»: curiosità e trama del film con Fabio De Luigi
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Dicembre 2021, 15:12

Stasera in tv, martedì 13 dicembre, andrà in onda su Canale 5 alle 21:21 il film «10 giorni con Babbo Natale» del 2020. Settimo lungometraggio del regista italiano Alessandro Genovesi. Tra i protagonisti Diego Abatantuono, Fabio De Luigi e Valentina Lodovini.

Domenica In, la storia di Luca Trapanese il papà gay che ha adottato una bimba down: «Se avessi potuto scegliere, avrei voluto lei»

La trama

Dopo il successo del film campione d’incassi «“10 giorni senza mamma”», premiato con il Biglietto d’Oro come film più visto in sala nella stagione 2018/2019, ecco il sequel “«10 Giorni con Babbo Natale”». Tornano i protagonisti del primo film, Fabio De Luigi e Valentina Lodovini affiancati questa volta da un travolgente Diego Abatantuono nei panni di Babbo Natale.

La famiglia “tutta matta” di “10 giorni senza mamma” è alle prese con nuovi problemi sulla divisione dei ruoli e con un’avventura che la porterà in viaggio verso la Lapponia a bordo di un vecchio camper per un Natale da trascorrere appassionatamente insieme. Gli imprevisti lungo il percorso e un esilarante incontro-scontro con un sedicente Babbo Natale renderanno il viaggio indimenticabile.

Giancarlo Magalli: «Il mio programma non va in onda. Programmazione Rai schizzofrenica»

Curiosità

Il primo teaser trailer del film è stato lanciato il 28 settembre 2020. Il film, inizialmente previsto nelle sale cinematografiche italiane dal 16 dicembre 2020, a causa della pandemia Covid, e della chiusura di tutti i cinema italiani, è stato distribuito su Prime Video a partire dal 4 dicembre 2020.

Ballando con le Stelle, Arisa accetta la proposta di Rocco Siffredi? «Sono pronta alla strada erotica»

© RIPRODUZIONE RISERVATA