Stasera in tv su Rai1 in onda “Ti odio, anzi no, ti amo!”: trama, cast e curiosità sulla commedia romantica

Stasera in tv su Rai1 in onda “Ti odio, anzi no, ti amo!”: trama, cast e curiosità sulla commedia romantica
3 Minuti di Lettura
Martedì 2 Aprile 2024, 13:46

"Ti odio, anzi no, ti amo!" (The Hating Game) è il film che andrà in onda stasera in tv, 2 aprile 2024, dalle 21.25 da Rai 1. La commedia romantica del 2021 diretta da Peter Hutchings, basata sul romanzo omonimo di Sally Thorne e con Lucy Hale e Austin Stowell nei ruoli principali.

Belve, stasera in tv tornano le interviste di Francesca Fagnani: Carla Bruni, Matteo Salvini e Loredana Bertè, ospiti, novità e anticipazioni

Ti odio anzi no ti amo, stasera in tv

Lucy Hutton, una giovane donna ambiziosa, è in feroce competizione contro Joshua Templeton, entrambi in corsa per ottenere una grande promozione presso la casa editrice Bexley & Gamin.

Intrappolati in un ufficio condiviso, Lucy dà il via a una spietata competizione contro Josh, una rivalità che diventerà sempre più complicata anche a causa dell'attrazione che lei prova per lui dopo che un'innocente corsa in ascensore si trasforma in qualcosa di totalmente inadatto all'ambiente lavorativo. Ma è amore o solo un'altra battaglia nella loro guerra all'ottenimento del posto di lavoro tanto ambito?

Carla Bruni a Belve, le confessioni: «Quando bevo non ricordo più niente. Sarkozy? Sopporterei un tradimento, ma se si innamorasse lo sgozzerei»

Il cast

Lucy Hale – Lucy Hutton
Austin Stowell – Joshua “Josh” Templeman
Damon Daunno – Danny
Nicholas Baroudi – Patrick “Pat” Templeman
Corbin Bernsen – Richard Bexley
Sakina Jaffrey – Helene
Tania Asnes – Annabelle
Yasha Jackson – Julie
Brock Yurich – Mack
Kathryn Boswell – Mindy

Loredana Bertè a Belve, la confessione: «Sono casta da oltre dieci anni. Mi sono data parecchio nella vita, adesso mi riposo»

Le curiosità sul film

Il film è basato sul libro bestseller di Sally Thorne "The Hating Game", edito in Italia nel 2016 da Harper Collins nel 2016 con il titolo "Ti odio, anzi no, ti amo!". Romanzo d'esordio della scrittrice australiana, è stato pubblicato in oltre 25 paesi del mondo ed è stato nominato tra i 20 migliori romanzi rosa del 2016 dal Washington Post. Le riprese del film si sono svolte tra i mesi di novembre e dicembre 2020 a New York. Inizialmente, per il ruolo di Joshua era stato scelto Robbie Amell ma per un conflitto di impegni, l'attore ha dovuto rinunciare e la parte è andata a Austin Stowell.Le musiche originali del film sono del compositore Spencer David Hutchings (Le reiette, Alla fine ci sei tu, Unintended, Intermate).
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA