Samantha De Grenet: «Il flirt con Totti? Dopo la relazione con Inzaghi non volevo essere vista come la donna dei calciatori»

Dall'allenatore dell'Inter all'ex capitano della Roma, passando per Nek ed Alessandro Benetton, la showgirl ha raccontato a "Storie di donne al bivio" alcuni dei suoi amori più importanti

Samantha De Grenet: «Il flirt con Totti? Dopo la relazione con Inzaghi non volevo essere vista come la donna dei calciatori»
3 Minuti di Lettura
Sabato 9 Marzo 2024, 15:07

Totti, Inzaghi, Nek, Benetton. Gli uomini sono stati al centro dell'intervista di Samantha De Grenet, ospite oggi a "Storie di donne al bivio". Nel salotto di Monica Setta, la showgirl ha raccontato in esclusiva alcuni dettagli della sua vita privata, dal flirt con il capitano della Roma alla presunta storia con il cantante di Sassuolo.

Alba Parietti: «Non ho mai voluto cedere ai capricci degli uomini. Simon Le Bon? L'ho fatto penare»

La storia con Francesco Totti

Inizia parlando di Francesco Totti Samanta De Grenet: «Stiamo parlando di 23 anni fa. Io lavoravo molto molto bene. Ci siamo incontrati per caso alla festa meravigliosa organizzata al Circo Massimo a Roma per il concerto di Antonello Venditti. Io ero seduta per terra al lato del palco e vicino ma c'era Francesco Totti, che in quel momento era il re di Roma. Era giovane e bello. Ilary ancora non c'era. Ci siamo conosciuti in quell'occasione e ci siamo stati simpatici. Abbiamo iniziato a frequentarci. La cosa che più mi piaceva era la sua normalità. Era un ragazzo normale che amava quello che faceva. Questa sua naturalezza mi ha conquistato». Poi il racconto di un episodio divertente, avvenuto qualche settimana dopo il loro primo incontro: «Ci siamo rivisti in Sardegna, io ero con le mie amiche e lui con i suoi amici. Una mattina andammo a fare una scorribanda in mare con la moto d'acqua. Guidavo io e un'onda anomala all'improvviso fece finire in alto mare Francesco. Ho pensato di aver "rotto" Francesco Totti. Ricordo che appena mi accorsi di averlo perso restai paralizzata dalla paura. Mi dissi: e adesso, se ho rotto il capitano chi mi farà tornare a Roma? Invece lui mi ha tranquillizzato. Perché la storia non è andata avanti? Anche se non ci vediamo siamo rimasti amici. Io uscivo da una storia d'amore con Filippo Inzaghi che non mi aveva lasciato indifferente.

Dall'altra parte avevo una conoscenza con Maria Mazza, ex fidanzata di Totti. In più l'idea che mi vedessero sempre come "la donna dei calciatori" non mi piaceva». 

Il flirt con Nek

Tra i suoi corteggiatori, anche Nek: «Io vivevo a Milano, Nek era già Nek. Io ero "belloccia" ai tempi. Vedo lui, bellissimo, con questi occhi pazzeschi, ma non mi si è filato tanto. Siamo rimasti amici e lo siamo ancora, ma tra di noi non c'è stato niente. Però mi sarebbe piaciuto», ha confessato Samantha De Grenet.

La storia con Alessandro Benetton

Infine il racconto della storia d'amore con Alessandro Benetton, durata quasi due anni: «Con Benetton è stato un grande amore. Insieme abbiamo imparato a gestire l'amore in diversi modi. È stato ed è tutt'ora una persona che fa parte della mia vita e nella mia famiglia. Perché non ci siamo sposati? Perché è scemo. È stata una storia d'amore intensissima. Abbiamo avuto i nostri alti e bassi, ma è stato pazzesco, meraviglioso. Siamo rimasti molto amici, lui sarà sempre nel mio cuore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA