Rocco Papaleo parla della scomparsa della madre a Vieni da me, la trasmissione di Rai1 condotta da Caterina Balivo. Durante l'intervista, l'attore ha raccontato della morte della mamma avvenuta un anno e mezzo fa e ha usato dolcissime parole per spiegare questo lutto. Papaleo ha infatti detto che per un paio di mesi non è riuscito ad entrare in casa, che sente ancora la voce della madre e che dopotutto è avvolto da una dolce mancanza.
Leggi anche Raimondo Todaro andrà ad Amici? Il ballerino confessa la verità e il rapporto con Milly Carlucci
Leggi anche Vieni da Me, Caterina Balivo si commuove in diretta: «Non so se ce la faccio»
Caterina Balivo si è commossa nell'ascoltare il racconto e nello scoprire questo lato dolce e inedito dell'attore. Papaleo è impegnato in queste settimane con lo spettacolo del giovedì sera di Rai2 Maledetti amici miei. Papaleo, sempre parlando di sua madre, ha anche fatto commuovere il pubblico parlando del “pane e frittata” che la madre gli preparava con tanto amore e che, poi, è diventato un monologo in un suo spettacolo teatrale.
Con immenso piacere oggi iniziamo la puntata di @vienidameRai con la cassettiera di @Rocco_Papaleo ❤️
Vi aspettiamo su @RaiUno! Seguiteci e commentate in diretta con #vienidame pic.twitter.com/HLGXmuCfDf— Caterina Balivo (@caterinabalivo) 17 ottobre 2019
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout