Pamela Prati denuncia: «Questo Instagram di Mark Caltagirone è falso, l'ho già segnalato»

Sabato 18 Maggio 2019
Pamela Prati denuncia: «Questo account Instagram di Mark Caltagirone è falso, l'ho già segnalato»

La querelle infinita del (presunto) matrimonio di Pamela Prati si arricchisce di un nuovo capitolo. La showgirl sarda, nota soprattutto per essere stata una delle star del Bagaglino, ha infatti annunciato di aver segnalato un falso account Instagram del fantomatico promesso sposo, Marco 'Mark' Caltagirone.

LEGGI ANCHE Pamela Prati e Mark Caltagirone, scoppia l'ironia: sui social una pioggia di meme

L'account @marckcaltagirone, che nella 'bio' afferma di essere l'unico profilo ufficiale di Marco Caltagirone, non è altro che un fake. Almeno, stando a quanto sostenuto da Pamela Prati, che su Instagram Stories ha annunciato: «Vi voglio informare che questo profilo è falso ed è stato denunciato». Molto probabilmente, la showgirl si è limitata a segnalare l'account come falso a Instagram.

Dal canto suo, l'account @marckcaltagirone non sembre preoccuparsi troppo del rischio 'ban'. Su Instagram Stories, infatti, è comparsa una foto con un testo che dovrebbe far presagire ad alcune novità imminenti. Nella foto si vede un raffinato dolce, un vaso con un girasole ed una mano che indossa un vistoso anello. Nel messaggio, invece, è possibile leggere: «Questo girasole è per voi, amici, che mi state supportando: grazie. P.S.: la verità verrà fuori presto... coming soon...».

Ultimo aggiornamento: 19 Maggio, 02:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Chiamare il 112 svedese e scoprire che è peggio di quello di Roma

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma